La parata del giorno di Pasqua a New York è tradizione che risale a prima del 1800 e alle guerre civili americane. I travestimenti di Pasqua, il copricapo sgargiante ed i costumi sono indossati sia dai partecipanti che dagli spettatori della parata.

La stravaganza dei festeggiamenti della pasqua americana a Central Park, sono una tradizione per le famiglie ed i bambini. E per il pranzo di Pasqua, i ristoranti sparsi per la città, offrono ogni sorta di piatto tradizionale.

La parata pasquale è una tradizione popolare che avviene ogni domenica di Pasqua. La moltitudine dei partecipanti si riversa nella zona attorno alla fifth avenue, per vedere le esposizioni meravigliose dei costumi. Le vie si affollano dei colori e dell’eccitamento dei partecipanti che sfilano con i loro carri da parata elaborati con esposizioni floreali incredibili. Assolutamente uno spettacolo da non perdere. Ci sono servizi speciali di Pasqua alla St. Patrick Cathedral ed alla St. Thomas Cathedral.

La zona intorno alla st Patrick’s Cathedral è il luogo ideale per vedere la parata che avrà luogo dalle 10 a.m. fino alle 16.

La zona lungo la Fifth Avenue dalla quarantanovesima alla cinquantasettesima strada, sono chiusi al traffico automobilistico. Varrà la pena per i turisti in città durante la Pasqua fermarsi per un po a godere dei festeggiamenti.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *